Cerca
Close this search box.

Marolda: “Oikonomou? Se viene gratis allora è ottimo, ma…”

Il collega Marolda concede alcune considerazioni ai microfoni di Radio CRC

Il collega Ciccio Marolda interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nei primi 30′ si è vista un’idea di gioco e la voglia del Napoli di sposare la filosofia di Sarri, anche a scapito della qualità di qualche passaggio. Ho visto, inoltre, un ottimo Valdifiori: dopo questa mezz’ora le gambe sono un po’ venute meno ma i segnali negativi non sono questi, quanto più la solita tenuta mediocre della linea difensiva. Gabriel? Non bisogna, in questo momento, essere pessimisti. Sicuramente non è stato eccezionale ieri sera, credo che, data anche l’età e la tenuta fisica di Reina, serva un secondo molto affidabile. Reina può essere una chioccia per Gabriel che non può che giovare della presenza e dei consigli dell’ex Real Madrid. Nell’ultima stagione lo spagnolo ha giocato poco, sia per scelta tecnica che per guai fisici: il secondo portiere, quindi, sarà spesso chiamato in causa. Allan? Non è stata la sua miglior giornata. Oikonomou? Cambia qualcosa rispetto allo stato attuale delle cose? Se viene gratis, allora sì, altrimenti non credo sia l’uomo per cambiare l’ago della bilancia.” 

 

Pino Taglialatela

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.