Cerca
Close this search box.

Marolda: “Offerta ufficiale per Ramirez, punterei anche su Pazzini”

"Gamberini non convince"

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, intervenendo ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sul mercato del Napoli:
“C’è un offerta ufficiale per Ramirez del Bologna: 10 milioni di euro più Donadel e Fideleff. Sarebbe un ottimo acquisto, ma a questo punto bisognerebbe capire quali sono le intenzioni del Napoli riguardo al futuro: creare una squadra sempre competitiva su ogni fronte e che migliori di anno in anno, oppure una compagine in divenire che punti a valorizzare i giovani talenti, come ha fatto più volte intendere lo stesso Presidente De Laurentiis.
Sui possibili nuovi acquisti: Gamberini è un buon difensore, ma ha 31 anni, è reduce da un’annata non splendida con la Fiorentina ed è alla fine di un ciclo con la stessa, ed onestamente non so quanto possa dare al Napoli, anche in termini di motivazioni; anche Pazzini sarebbe un buon rinforzo, e non rappresenterebbe soltanto una panchina di lusso, ma un’alternativa validissima in attacco, facendo concorrenza ai titolari.
Credo che il Napoli in questa fase del mercato sia attendista, volendo valutare anche il mercato delle squadre concorrenti, e muoversi di conseguenza.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.