Marolda: “Nel Napoli Behrami ha ormai assunto un ruolo da protagonista”

Ciccio Marolda de Il Corriere dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Continua il tabù Meazza in rossonero ma il punto è pesantissimo, il gap tra il Napoli e il Milan è invariato con una partita in meno e con la consapevolezza di giocare alla pari col Milan in un campo tutt’altro che facile. Il cambio di Hamsik? Aveva i crampi e non era il caso di rischiarlo oltre. Direi che Mazzarri ha studiato bene e mi rammarico che il Napoli debba prendere spesso uno schiaffo prima di riuscire a reagire e non mi spiego il perché di questo. Behrami? Decisamente oltre la sufficienza ieri: ha talento e continuità pur non potendoti aspettare la giocata brillante ma nel nuovo disegno tattico di Mazzarri Valon ha assunto un ruolo da protagonista oltre il suo ruolo di interdittore. Vernazza della Gazzetta dello Sport è un giornalista  serio ma dando a Valon 5 in pagella lo ha valutato in modo un po’ sparagnino.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.