Marolda: “Napoli in ritardo sui programmi per le scelte in difesa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Francesco Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ad Hamsik auguro di tornare il calciatore di qualche anno fa, ritrovando così la serenità in campo. Su Higuaìn? Spero che faccia una stagione all’altezza delle aspettative, è il leader carismatico di questa squadra, dovrà dimostrarlo anche in campo. Rinforzi in difesa? Ci vorrebbero due difensori titolari, il Napoli è in ritardo sui programmi. Le scelte del difensore dipenderanno molto dal gioco di Sarri, serviranno calciatori veloci e bravi tecnicamente. Doria può essere un profilo interessante, il problema è che è stato pochissimo in Europa e acquistarlo può essere certamente un rischio. Su Maksimovic? E’ interessante, lo preferirei certamente anche perché conosce il nostro campionato. Su Vrsaljko? Può essere un buon acquisto, il problema è legato alla valutazione del Sassuolo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.