Marolda: “Mazzarri? Ecco come la penso…”

Il Napoli voleva confermare un tecnico con il quale si è trovato bene

Il collega Ciccio Marolda è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Credo che Mazzarri sia già fuori tempo massimo. Non capisco questo teatrino del rimando. Capisco il Napoli perché da padrone di un’azienda De Laurentiis vuole confermare un tecnico con il quale si è trovato bene. Però il club azzurro è già in ritardo. L’impressione è che si aspetti un tassello per cominciare il ballo delle panchine. Il Napoli ha provato a far firmare il contratto a Mazzarri che però ha sempre rimandato. Il club azzurro ha alzato  molto  l‘asticella dell’ingaggio. Questo teatrino la città non lo sopporta più.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.