Cerca
Close this search box.

Marolda: “Maradona in Italia per proclamarsi innocente col fisco e chiedere il terzo scudetto agli azzurri”

Francesco Marolda, collega de “Il Corriere dello Sport” interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quello di Maradona sarà un vero e proprio blitz: domani sera andrà già via. Oltre al piacere di incontrare i napoletani, sarà qui anche e soprattutto per auto-proclamare la sua innocenza nei confronti del fisco. Sono certo che Diego chiederà al Napoli di vincere il terzo scudetto anche per lui, non credo che queste parole possano avere influenza sulla squadra, ma di sicuro possono alzare l’asticella dell’entusiasmo: il Napoli è lì e deve lottare finché può. Stasera ci piacerebbe, anche dopo le ultime prestazioni non esultanti, vedere il Napoli uscire corsaro dal Friuli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.