Marolda: “La scarsa forma di alcuni elementi ieri sera ha inciso negativamente”

Ciccio Marolda collega de Il Corriere dello Sport ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“La partita è difficile da decifrare, il Napoli non ha demeritato e ha anche tentato di fare la partita. I problemi cominciano quando vediamo che Maggio e Zuniga  non funzionano più, lento e impacciato anche a centrocampo con Hamsik e Inler e quando regali agli avversari condizioni di poca forma come quelle allora le cose non vanno. Insigne? Non perché è napoletano ma credo abbia bisogno di giocare sempre può dare tanto e crescere ancora. Purtroppo poi il Pandev odierno non è esattamente in forma… il Napoli che abbiamo visto ieri ha forza e capacità di vincere i prossimi incontri ance se sono necessarie delle alternative. Credo una difesa a 4 al Napoli farebbe bene.”

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.