Cerca
Close this search box.

Marolda: “La frattura tra il presidente e il mister può e deve essere ricomposta.”

Ciccio Marolda, collega de “Il Mattino”, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Confido molto che a quattrocchi, il presidente e il mister, possano ricomporre la frattura. Mazzarri non ha mai detto di voler andare via; chiede più qualità per bissare questa splendida stagione. Nell’ambito del budget che il Napoli potrà permettersi, con una sapiente campagna acquisti si potrà fare molto; magari prendendo un calciatore libero ma d’esperienza e un altro a cui pagheresti profumatamente il cartellino. Bisognerà fare accorgimenti, non rivoluzioni poiché il Napoli per buona parte del campionato ha espresso il miglior calcio giocato. Cavani? Non mi è piaciuto il comportamento del ragazzo; domenica ipotizzerei un tridente con Lavezzi, Hamsik e Zuniga; in difesa farei giocare Aronica per portare con se il ricordo della sua esperienza a Napoli che vale la Champions.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.