Ha impressionato positivamente tutto l’ambiente Napoli la prestazione di José Maria Callejon contro il Liverpool. Un ‘abito’ del tutto nuovo quello che Ancelotti gli ha cucito addosso per l’occasione, diverso dai canoni in cui si è abituati a vederlo giocare, ma che ha indossato con estrema eleganza come solo un vero professionista sa fare.
Ne ha esaltato la prestazione anche il giornalista Ciccio Marolda, che in diretta a Radio Marte ha dichiarato: “Callejon come Bagni? Non so se alla lunga può ricoprire il ruolo di mediano, ma in emergenza può farlo anche molto bene. Callejon ha tecnica e velocità ma nel 4-2-3-1 di Ancelotti, nei 2 davanti alla difesa forse è meglio avere incontrasti già rodati e quindi un altro Allan.
Poi una parentesi anche sulla prova di Insigne, che tornato esterno ha reso per quelle che sono le sue vere capacità: “Mi fa piacere che Ancelotti abbia rivisto le proprie idee trasferendo Insigne nel suo ruolo naturale. A sinistra può dare tanto a sé stesso e al Napoli, in un altro ruolo invece un po’ si perde”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro