Cerca
Close this search box.

Marolda: “Insigne al Mondiale? Se Rossi dimostra di stare bene, la vedo dura”

Il collega de “Il Corriere dello Sport” Ciccio Marolda interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Credo che il destino di Insigne al Mondiale sia legato alla partita di domani, ovviamente tutta Napoli spera in una convocazione. Rossi in campo, comunque, è un segnale. Il giocatore della Fiorentina deve dimostrare di essere pronto per il mondiale, di aver smaltito i postumi dell’infortunio e di essere fresco atleticamente. Se dovesse fare una buona prova, ci sono poche possibilità di vedere Lorenzo in Brasile. Non avere nessun italiano del Napoli in Brasile sarebbe un po’ triste. Il ragazzo quest’anno è migliorato in fase difensiva, per questo non ha fatto troppi gol. Se non gli sta bene il nuovo ruolo, comunque, ne deve parlare con la società. Mascherano? Non vorrei si perdesse troppo tempo con lui. Il calciatore deve decidere cosa vuole fare da grande. E’ un interprete eccezionale per il centrocampo, però non possiamo fossilizzarci solo su di lui. Anche perché sarebbe un investimento davvero elevato. Candreva? Al Napoli serve un vice Higuain, mentre Candreva è un trequartista e non credo possa aggiungersi ai calciatori di grande valore che abbiamo. Bisogna potenziare difesa e centrocampo, ma in attacco stiamo messi bene.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.