Cerca
Close this search box.

Marolda: “Immobile al Napoli? Bisogna capire in che veste. Zaza? Avrebbe bisogno di tempo”

Ciccio Marolda, collega de il Corriere dello Sport, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sprint per Immobile? Qui bisogna mettersi d’accordo, è un problema che riguarda cosa voglia essere il Napoli l’anno prossimo. Se si dovesse puntare su la coppia del Pescara dei miracoli, con Immobile e Insigne, allora vorrà dire che si punta a fare bene ma non al vertice, se invece si dovesse puntare sul ragazzo come rincalzo di Cavani, con un paio di acquisti anche in altri settori del campo, allora sarebbe un chiaro segnale di ambizioni da vertici. Neymar al Napoli per il dopo Cavani? Non sarebbe male come cosa, anzi: è uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale ed è solo un ’92; non so se sarebbe in grado di fare meglio del Matador, ma ha delle potenzialità di primissima fascia. Simone Zaza? Un bel talento, con una bella media realizzativa, e con grandi doti sia tecniche che atletiche. Non è ancora un campione e deve avere il tempo di diventarlo in una grande realtà: non so se a Napoli ne avrebbe agio. “

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.