Cerca
Close this search box.

Marolda: “Il problema di Hamsik è la posizione, ma non credo ad un cambio modulo”

Il collega de “Il Corriere dello Sport” Ciccio Marolda interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Leggevo delle dichiarazioni di Hamsik, che dice di non pensare alle critiche della Stampa: fa benissimo. Un caso Hamsik esiste: non è né il gran goleador di inizio stagione né il fuoriclasse delle stagioni passate. Il quesito da porgersi è: il ragazzo non rende perché è in un periodo no oppure perché gioca fuori ruolo? A mio parere il problema è il secondo: le cose migliori dello slovacco le abbiamo viste con Reja e Mazzarri, dove partiva più libero e si trovava molto raramente con le spalle alla porta, situazione che, evidentemente, non concerne con le sue caratteristiche. Cambio di moduli? Non credo che Benitez stia minimamente pensando di variare il suo 4-2-3-1. Marek dovrà farsene una ragione. Il caso “scornacchiati”? Parlare del significato del termine è davvero triste, ma se dobbiamo parlare, è vero che, morfologicamente, si può dare più di un significato all’epiteto del presidente De Laurentiis.”

La Redazione

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.