Marolda: “Il Napoli potrebbe fare a meno di uno dei tre gioielli”

Ciccio Marolda è stato ospitato questo pomeriggio alla trasmissione Radio Goal (ora in onda su Radio kiss kiss Napoli). Ecco quanto rileva la redazione di Iamnaples:

“Ero convinto della permanenza di Mazzarri. Nel momento in cui le sue pretese sono andate in fumo, ha realizzato che non c’erano alternative possibili. Inler, invece, è u buon acquisto, ma di sicuro non la soluzione ai problemi della mediana azzurra. Sono convinto che il Napoli possa fare a meno di uno dei tre gioielli. In questo senso, il più papabile sarebbe Lavezzi. Con l’arrivo di Sanchez (cosa molto improbabile) si tenderebbe ad un gioco troppo offensivo, fuori dalle scelte tipiche di Walter Mazzarri”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.