Cerca
Close this search box.

Marolda: “Il Napoli ha il dovere di puntare allo Scudetto”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credevo che già in secondo grado i giudici riformassero la sentenza di primo grado. Ho preso con soddisfazione la sentenza. È un punto importante soprattutto in vista di una riforma organica della giustizia sportiva. Conferma di Beretta? Mi sorprende. È e sarà un presidente a metà, visti i suoi impegni, credo che si doveva designare un presidente a tempo pieno. Scudetto? È un dovere pensarci. Qualsiasi squadra, seconda e a -3, ha il dovere di pensare allo Scudetto. La Juve non è irraggiungibile. Mercato? Magari la difesa con Cannavaro va bene, ma qualcosina a centrocampo si potrebbe fare. Armero già è un buon acquisto, ma qualcos’altro si potrebbe fare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.