Il giornalista Ciccio Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Credo che il Napoli debba completare numericamente l’attacco, dovendo affrontare tre competizioni potrebbe non essere sufficiente la coppia Gabbiadini – Milik, soprattutto se dovesse mancare nell’arco della stagione una delle due punte. Personalmente non spenderei cifre importanti per acquistare Icardi ma virerei sul mercato dei parametro 0, dove spicca il nome di Adebayor, attaccante trentaduenne di piede destro di ottimo valore con accertata esperienza europea. sono conscio però che la politica societaria in materia è di direzione opposta ma se si vuole trattenere Gabbiadini, credo che sia la soluzione ideale anche perchè il togolese accetterebbe senza problemi un ruolo da comprimario”.
Sulla prossima amichevole che il Napoli disputerà in Germania contro l’HertHa Berlino, il giornalista precisa: “Non sarà un test particolarmente probante per la difesa perchè i tedeschi non sono molto temibili in attacco ma testerà invece il centrocampo e l’attacco partenopeo, data la maggiore fisicità dei tedeschi rispetto alle due squadre francesi affrontate precedentemente ed evidenzierà, quindi, lo stato di forma fisica in previsione dell’esordio in campionato contro il Pescara”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro