Marolda: “Il Napoli è una delle squadre più prevedibili d’Europa”

"Il credo di Benitez è sempre lo stesso e il tecnico spagnolo non da segni di cambiamento"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Francesco Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è ad un probabile punto di svolta, ovvio che la continuità di risultati deve essere accompagnata dal gioco. Su Hamsik? Non c’è bisogno di dire a Benitez come valorizzarlo, io penso che la tattica centri molto nelle prestazioni di Hamsik, Marek da il meglio di se quando non ha troppi vincoli e può cercare da se la posizione in campo. Su Raul Albiol? C’è molta differenza rispetto al calciatore dello scorso anno, non dà le sicurezze della passata stagione, c’è stata un’involuzione mentale. Su Inler? Non so quanto possa essere utile a questa squadra, il Napoli ha bisogno di caratteristiche diverse per il suo centrocampo. Napoli prevedibile sul gioco? E’ una delle più prevedibili in Europa, il credo di Benitez è quello e non ha intenzione di cambiarlo. Su Higuaìn? E’ l’unico grande talento della squadre, se lo si mette in discussione forse è il caso di chiudere baracca.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.