Cerca
Close this search box.

Marolda: “Il migliore del 2016? Sicuramente Higuain. Hamsik sempre più leader, Gabbiadini invece…”

"Pavoletti? Spero che si incrementino le possibilità in avanti, anche se Mertens sta facendo grandi cose"

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è stato intervistato il collega Ciccio Marolda , ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il 2016 è stato un anno buono. Ci sono stati tanti momenti esaltanti durante lo scorso anno e durante quest’anno, un’annata però tempestata da qualche macchia come quel match perso allo Juventus Stadium contro i bianconeri. Un voto? 7,5 perché c’è molto di Maurizio Sarri in questo Napoli, anche il mister azzurro in futuro crescerà molto. Pavoletti? Mi auguro che possa incrementare le alternative valide in avanti;  ricordiamoci però che con questo Mertens diventa sempre più difficile inserirlo, ma questo non può che rappresentare un bene per gli azzurri. Un voto a Gabbiadini? Gli darei un 6 di stima, anche se ha fatto tanti gol. Il ragazzo non si è aiutato molto purtroppo. Marek Hamsik? Mi è piaciuto molto perché è maturato molto col passar del tempo, diventando sempre più leader del gruppo. Il migliore del 2016 del Napoli? Sicuramente Higuain, non si può dimenticare ciò che ha fatto per il Napoli con i suoi gol e con le sue prestazioni. Il peggiore? Mi auguro che qualche sciocchezza difensiva possa mancare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.