Marolda: “Il calcio ha perso, ora punizioni esemplari”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Francesco Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sulla morte di Ciro Esposito? E’ una tragedia incredibile, siamo ancora in attesa dei provvedimenti dello stato e mi auguro che ci siano, è una sconfitta per il calcio, negli anni non si è fatto niente per combattere la violenza, le società litigano solo su cose futili, senza mai prestare attenzione alle cose realmente importanti, mi auguro che si prenda come esempio la grande umanità della madre di Esposito. Mi aspetto delle prese di posizione molto forti, non mi meraviglierei di un blocco totale delle trasferte per i prossimi sei anni.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.