Marolda: “Ieri si rischiava la goleada inglese. Pesa molto la mancanza di un vice Higuain”

Il collega del Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ un’ottima notizia l’accordo tra Napoli e Comune per il San Paolo. Poi cercheremo di capire meglio come si svilupperà la cosa e cosa significherà il diritto di proprietà sulle zone adiacenti. Partita di ieri? Per come si era messa la partita abbiamo rischiato di fare una figuraccia. Fortunatamente siamo riusciti a contenere il passivo. Penso poi che il Napoli abbia avuto una lezione di calcio dall’Arsenal. Mancanza di un vice Higuain? Ieri è venuto fuori quasi in maniera eclatante questa mancanza. Addirittura per diversi minuti abbiamo giocato con Callejon centravanti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.