Cerca
Close this search box.

Marolda: “Ieri nel secondo tempo ho rivisto il vecchio Napoli”

Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Nel Napoli dopo ogni partita si discute di ciò che va e ciò che non va. Poi è una questione di sentimento. Uno vorrebbe che il Napoli vincesse sempre. Sulla partita di ieri dico che il primo tempo non mi è piaciuto. Poi il gol nella ripresa ha sbloccato la partita. Il Napoli si è adattato alla situazione, facendo in modo di andare a segno per la seconda volta. Il gol nel finale è stata la sintesi perfetta della voglia del Napoli di vincere. Cavani come Careca? Sono due giocatori diversi, ma entrambi campioni. Diciamo che Cavani è il Careca di oggi, anche se Cavani può superare i 95 gol di Careca. Adesso ne ha fatti 51, in un anno e mezzo. Può superarlo. Partita contro il Genoa? Penso che Mazzarri cambierà il meno possibile, riproponendo la formazione di ieri”

 

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.