Cerca
Close this search box.

Marolda: “I problemi della difesa partono da centrocampo. Avrei tenuto Cigarini”

Il giornalista Ciccio Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli sta seguendo Skrtel da molto tempo ed il calciatore è in uscita dal Liverpool, quindi prima o poi arriverà in maglia azzurra. quello che preoccupa è che è un altro calciatore dal passo poco rapido, ma al di la dei nomi quel che ho visto è che il problema della difesa nasce a centrocampo, dove c’è Behrami che lotta e corre ma serve un altro centrocampista dai piedi buoni. Attaccante? Prenderei uno come Osvaldo per le sue caratteristiche fisiche, bisognerebbe fargli un contratto legato ad un comportamento regolare, senza espulsioni o colpi di testa. Luiz Gustavo? E’ un giocatore interessantissimo, che può ricoprire più ruoli ma il Napoli lo aveva in casa un metodista vecchio stile, Cigarini poteva essere utilizzato in questo modulo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.