Cerca
Close this search box.

Marolda: “Hamsik sa come riconquistare l’affetto dei tifosi”

Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“In questi dieci giorni di ritiro si vede la voglia del Napoli di portare a compimento un’altra bella stagione, di negativo c’è veramente poco e speriamo che si continui così. I grandi club non hanno paura di avere grandi campioni anche in panchina, una rosa ristretta in termini di qualità potrebbe essere un grosso rischio e il Napoli farebbe bene a ragionare più da grande squadra. Hamsik? Sta diventando molto napoletano, la trattativa Milan è saltata dopo la vicenda Mondadori e lo slovacco sa bene come riconquistare l’affetto dei tifosi, sinceramente a noi deve importare poco, la cosa che ci deve interessare è che Hamsik giochi bene e che trovi la continuità del campione, perchè mostra la sua qualità a sprazzi. Non mi aspetto grandi colpi, credo il napoli ha bisogno di un attaccante, nonostante le parole di Mazzarri, forse un esterno sinistro visto che voleva prendere Criscito e un centrocampista se va via Gargano”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.