Cerca
Close this search box.

Marolda: “Finale di Tim Cup assoluta priorità. Ecco dove interverrei per rinforzare la rosa”

Francesco Marolda, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Mercato? Al di là delle entrate e delle uscite, servirebbe un vice-Higuaìn, un altro centravanti, un mediano ed un centrale di difesa. Credo che sugli esterni si sia trovato un certo equilibrio con Henrique e Ghoulam. Rammarico? Aver perso troppi punti contro le piccole. Se alcune partite non fossero state perse contro squadre modeste, a quest’ora il Napoli sarebbe in piena lotta per il secondo posto. 9 punti di distanza sono davvero tanti a sette giornate dalla fine. La finale di Coppa Italia deve essere la priorità, bisogna vincerla per portare a casa un altro trofeo e non uscirne a mani vuote da questa annata. Poi, ovviamente, sarà importante mantenere ben saldo il terzo posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.