Marolda: “Emery? Avrei preferito un tecnico che conoscesse il nostro calcio”

Ciccio Marolda a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Emery? Avrei preferito un allenatore che già conoscesse bene il calcio italiano, ma se la società ha visto in lui il giusto tecnico per sostituire Benitez, merita sicuramente rispetto. Higuain? Spero resti, non è facile trovare un giocatore così forte là davanti sul mercato. I rigori, comunque, sono un problema: il Napoli ne ha sbagliati ben cinque sui nove calciati e lui ha commesso quattro errori. E’ palese che non abbia la freddezza per andare dagli undici metri. Mi chiedo però perché abbia continuato a calciarli lui, forse per la classifica cannonieri.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.