Cerca
Close this search box.

Marolda: “De Laurentiis trovi un accordo col sindaco. E’ arrivato il momento di dare qualcosa a Napoli …”

Il collega Ciccio Marolda, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Se il comune di Napoli non riesce a ristrutturare il San Paolo, allora è bene che l’amministrazione faccia un passo indietro e conceda la piena gestione dell’impianto a De Laurentiis. Non vorrei che arrivassimo a rimpiangere quello “schifo” di stadio. L’intera zona andrebbe riqualificata e alla gente poco interessa della diatriba tra le parti: si mettessero in una stanza sia De Laurentiis che De Magistris, ed uscissero solo dopo aver trovato un accordo. È impensabile che il Napoli come società, non abbia uno stadio degno di questo nome. De Laurentiis non può lanciare la campagna abbonamenti? Cominciasse a dare qualcosa a Napoli, non deve solo prendere … uno stadio fruibile tutti i giorni a Fuorigrotta sarebbe diverso da un impianto fatto a Caserta.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.