A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Marolda (Corriere dello Sport). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Che Higuain piaccia al Barcellona non mi sorprende, mi sorprende che il Pipita non abbia smentito certe voci, alla domanda se farebbe piacere giocare con Messi, è ovvio che chiunque risponderbbe di si, ma avrebbe dovuto immediatamente stroncare certe voci ricordando quello che è il suo contratto con il Napoli.
I tempi sono cambiati, molto spesso capita che magari si parli con il procuratore offrendo un contratto più alto e il calciatore così può puntare i piedi, e questo è quello che purtroppo succede ormai anche troppo spesso nel calcio moderno, ma per ora questo credo non sia ancora il caso di Higuain.
Il Napoli sta facendo di tutto per ternere Reina e questa è una cosa ottima, speriamo che Benitez riesca a mediare, sarebbe come primo colpo, il migliore in assoluto che in Napoli possa fare. E’ sottointeso che c’è bisogno assolutamente anche di un centrale difensivo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro