Cerca
Close this search box.

Marolda: “Col Dnipro turnover misurato per centrare il successo”

Francesco Marolda collega del Corriere dello Sport ospite della trasmissione  radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“A Marassi per vincere? Momento opaco? Un eufemismo, prima di domenica però c’è il Dnipro,e non vincere giovedì porterebbe ulteriore depressione. Il Genoa ha altresì bisogno di un successo. Napoli umorale? Il Napoli non ha creduto nell’Europa League dall’inizio, vedendolo come poco fatturabile. Ora bisogna mettere i cosiddetti titolarissimi per passare il turno, paradossalmente dovrebbe per coerenza schierare le seconde linee, un mix andrebbe bene. È essenziale recuperare la sua dote essenziale adesso: la condizione atletica, per correre, sbaglia quando palleggia perché i palleggiatori non ci sono. Se contro il Toro avesse corso il Napoli avrebbe vinto. Credo personalmente nella vittoria di giovedì, anche per rilanciarsi e riscattarsi, ma attenti a questi ucraini secondi in casa loro e che segnano. Il turnover misurato è necessario in tal ottica.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.