Marolda: “Cannavaro riuscirà a ritagliare il suo spazio: non c’è di meglio nella rosa dei difensori azzurri”

Francesco “Ciccio” Marolda, collega de Il Corriere dello Sport, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La grana Paolo Cannavaro? Credo che, alla fine, il capitano azzurro riuscirà a trovare il suo spazio, forte del Benitez-pensiero, molto quotato alla politica del turnover. Al Napoli già nelle scorse stagioni, quando c’è stata la Champions e, più in piccolo lo scorso anno in Europa League, si è tentato di seguire questa linea guida, figuriamoci quest’anno. Personalmente, però, credo che un capitano meriti il giusto rispetto e se uno come lui non trova spazio, a questo punto conviene cambiare aria. Personalmente credo che non ci sia un difensore, nella nostra rosa, che stia meglio di lui e confido in un suo impiego sin dalla prossima gara. Benitez? Un gran tecnico ed una persona giusta per la piazza anche da un punto di vista caratteriale: non potrà che rafforzare l’ottimo feeling tra Napoli e la Spagna. E’ un ottimo comunicatore e sta facendo brezza nel cuore di ogni tifoso. Capitolo scudetto: la Juventus è ancora avanti, quando il Napoli migliorerà ulteriormente nel palleggio se ne potrà riparlare.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.