Cerca
Close this search box.

Marolda: “Bravo Ancelotti a chiarire il progetto del Napoli. Fatturato? Non bastano i diritti tv per farlo crescere”

"L'obiettivo deve essere quello delle infrastrutture e la valorizzazione del marchio"

Per la prima volta negli ultimi anni un allenatore ha spiegato a chiare lettere il progetto del Napoli. Non lo fece l’amato ed odiato Sarri, né tanto meno ne parlò Benitez, mentre Carlo Ancelotti sì. La cosa è stata apprezzata e non poco da diversi personaggi di fede azzurra tra cui il giornalista Ciccio Marolda, che in diretta a Radio Marte ha dichiarato: Per la prima volta abbiamo un allenatore che chiarisce i progetti del club e parla apertamente di quello che ha concordato con la società. Dire che non si prenderanno calciatori con un ingaggio da 10 milioni vuol dire che si punterà sui giovani di buona qualità e che possano migliorare. Ha fatto bene Ancelotti a chiarire il progetto del Napoli per non alimentare false speranze. Una squadra come il Napoli deve capire, come stanno facendo i club europei, che non bastano più le entrate dei diritti televisivi per aumentare il fatturato. Il Napoli deve darsi delle infrastrutture e deve valorizzare il marchio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.