Cerca
Close this search box.

Marolda: “Bisogna che Mazzarri faccia chiarezza sul suo futuro”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La continuità tecnica è una cosa fondamentale. Se restasse Mazzarri sarebbe un bene per tutti, ma credo che il tecnico abbia deciso una cosa diversa. Serve chiarezza, da parte di tutti. dichiarazione di Raiola su Cavani? può accadere di tutto, ma ciò non toglie che Raiola non può parlare così. Qui ci sono in ballo svariati milioni e società che dipendono da determinati giocatori. Io spero che Cavani, così come Hamsik, restino a Napoli, sono imprescindibili. Hamsik, in particolare, ha ribadito più volta la sua fedeltà al Napoli, mi piacerebbe sentire alcune dichiarazioni del ragazzo. Mercato Napoli? Non credo che dal punto di vista tattico cambierà molto. Mazzarri resta fedele al suo principio di difesa a tre. Non vedo cambiamenti su questo fronte, ma ciò non toglie che c’è bisogno di giocatori nuovi. Qualcosa in difesa, un vice – Cavani e un centrocampista. Armero è un buon colpo, ma pecca in fase difensiva. Mi auguro che Mazzarri faccia un buon lavoro sul ragazzo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.