Cerca
Close this search box.

Marolda: “Benitez negli Stati Uniti. Adesso la parola passa agli uomini dei contratti”

Il giornalista del “Corriere dello Spot”, Ciccio Marolda, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Un allenatore che esprima napoletanità? A me interessa più che sia bravo e vincente, io penso che De Laurentiis si riferisca più al fatto che il nuovo allenatore dovrà approvare in toto il progetto Napoli. Benitez? In questo momento l’allenatore è negli Stati uniti, credo che la parola adesso passi agli uomini dei contratti. Benitez è stato sicuramente la seconda scelta, la prima era Massimiliano Allegri che andrà alla Roma. De Laurentiis guarda con simpatia ed ammirazione Benitez, da un certo punto di vista sarebbe stato meglio un allenatore italiano, ma è tale l’esperienza di Benitez che è un allenatore che a me piace”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.