Cerca
Close this search box.

Marolda: “Benitez è di certo un vincente ma ha bisogno dei giocatori giusti”


Ciccio Marolda de Il Corriere dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La telenovela Cavani? Molto dipenderà dalla volontà del calciatore che vedo intenzionato ad andar via. Potrebbe restare solo se nessuno se lo compra e se il Napoli si accontenta di una cifra più bassa della clausola. Il pubblico poi potrebbe perdonargli qualche errore? Certo le simpatie non sono più le stesse… i procuratori tacciono e lavorano e se qualcuno avesse detto al Matador prima che partisse per il Brasile di tacere sarebbe stato meglio. Benitez vincente? Se non gli dai i giocatori… non fossilizziamoci poi sull’ultimo modulo di Benitez, non mi stuoirei se cambiasse a Napoli. in più: questa sarà l’annata di Insigne.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.