Cerca
Close this search box.

Marolda: “Basta aspettare i secondi tempi per mettere Armero e la difesa a quattro”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Francesco Marolda, collega de “Il Corriere dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il calendario del Napoli se comparato con quello del Milan è migliore e favorevole, ma il passo del Milan è spedito, nelle ultime 12 partite ha ottenuto 30 punti su 36, mentre il Napoli 23, ma gli azzurri sembrano aver ritrovato il passo di una volta, il passo della vittoria. In difesa si stanno commettendo troppi errori individuali, il rapporto tra gol fatti e subiti è quello che alla fine fa la classifica. Il Napoli nell’ultimo scorcio di gara col Torino è ripartito alla grande, ma c’è anche una questione tattica alla base di questo, non bisogna aspettare i secondi tempi per mettere Armero e giocare a quattro in difesa. Il Napoli ultimamente sta spendendo troppe energie per vincere le partite”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.