Cerca
Close this search box.

Marolda: “Troppo buonismo sulla prestazione di Fernandez e Uvini. A me non sono piaciuti”

Il collega de “Il corriere dello Sport” Ciccio Marolda, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lunga la lista dell’infermeria: la situazione infortuni è abbastanza preoccupante anche se il morale è ottimo dopo i risultati sul campo. La sfida al Marsiglia? Il Napoli deve stravincere perchè la somma gol potrebbe essere determinante ai fini della qualificazione. Napoli-Catania? Credo ci sia stato troppo buonismo nel giudizio su Fernandez ed Uvini, sicuramente il brasiliano si è impegnato alla grande in un ruolo non suo ma i pericoli sono arrivati praticamente sempre dalla sua zona di competenza e anche l’argentino non mi è sembrato così perfetto nelle chiusure. Benitez ha ricevuto tutti i giocatori che aveva richiesto anche se abbiamo delle carenze nell’organico alla luce anche del fatto che Cannavaro potrebbe andare via. Credo che il fatto di averlo accontentato sul mercato sia un chiaro segnale di fiducia nei suoi riguardi, fiducia, evidentemente, ampiamente ripagata. Hamsik? Il giocatore non è un vero trequartista né una seconda punta, lo slovacco ha bisogno di partire da lontano. Credo che le prestazioni deludenti siano dovute all’impiego in una posizione nella quale non si trova bene.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.