Cerca
Close this search box.

Marolda: “Al Napoli ora manca solo un attaccante”

Ciccio Marolda Durante Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il noto giornalista Ciccio Marolda. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Mascara Ha fatto quello che doveva l’anno scorso anche se fu pagato troppo. Quest’anno, con Santana ed un altro attaccante, potrebbe vedere molto meno il campo durante la stagione. Dovrà darsi molto da fare in allenamento e sfruttare al massimo i momenti che Mazzarri gli concederà. Inler è un giocatore di qualità che rinforza il reparto che ha sofferto di più l’anno scorso. Il Napoli ha rifondato un intero reparto con giocatori di quantità e di qualità. L’unica pecca magari è la razionalità.Dzemaili e Donadel poi sono cambi di qualità. Dopo l’arrivo di Britos manca solo un attaccante, secondo me potrebbe essere Bianchi o Trezeguet senza togliere nulla ad un professionista serio come Lucarelli che però non credo possa essere l’unica alternativa ad una stagione che si presenta lunga e faticosa. Serve qualcuno che completi il reparto e che non possa far rimpiangere Cavani o Lavezzi. Con Britos il Napoli ha sistemato anche la difesa, gli azzurri avevano preso Criscito ma poi è saltato, evidentemente potrebbe servire un esterno sinistro che possa dare il cambio a Dossena. Vucinic è un giocatore di qualità e di esperienza, lo vedrei bene a Napoli ma solo come sostituto di uno dei titolarissimi, forse Lavezzi”.
La Redazione
A.N.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.