Marolda: “Abbassiamo i toni: Juve – Napoli è cominciata col piede sbagliato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Questo Juve – Napoli è cominciato con troppo anticipo. Sarebbe giusto tenere i toni bassi in questi giorni. Sono preoccupato, non bisogna gettare benzina sul fuoco, altrimenti non so come ci arriviamo a questa partita. Impegni dei nazionali? Il Napoli è più danneggiato dalla Juve. la Lega dovrebbe prestare più attenzione al calendario. Non è possibile che squadre con molti nazionali debbano scontrarsi in sfide di vertice subito dopo la sosta. Telefonata di Conte a Prandelli? Non credo che il Ct accetti di far giocare o no un giocatore”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.