Cerca
Close this search box.

Marolda: “A Milano determinante non solo Cavani ma la squadra tutta”

Ciccio Marolda de Il Corriere dello Sport intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli ha due risultati su tre a disposizione a S. Siro?  Io direi che è impossibile fare dei conti a Milano anche se il Napoli ha i due risultati a disposizione; in più l’assenza di un campione come Balotelli, valore aggiunto del Milan, sarà assente e questo è un vantaggio sicuramente. Sormani non si sente degno di essere napoletano? È stato un campione a livello mondiale e un signore, un uomo vero. Chi lo ha visto giocare lo sa e credo che sia più che un cittadino onorario di Napoli. Cavani determinante contro il Milan? Non dev’essere la notte degli assi ma del Napoli intero. Se Cavani si blocca segnano Pandev e Dzemaili, cioè gol e gioco di chi non è sempre in primo piano, qui è in ballo un secondo posto che vale una barca di soldi: una risorsa per fare un grande Napoli la prossima stagione. Ecco la responsabilità per i giocatori che devono tutti darsi una mossa. Milan che giocherà tutte le sue chances? Sarà un bel duello sulle fasce e dobbiamo dire che da quando il Napoli ha cambiato strategia tattica è diventato importante il gioco anche in mezzo al campo. Sarà importanti anche il controllo di Montolivo e di El Shaarawy, due perle di un’ottima squadra. Armero-Zuniga-Maggio? Grazie a Dio abbiamo alternative importanti! Schiererei chi sta meglio atleticamente.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.