Marolda: “Giampaolo è un ottimo tecnico, di lui mi preoccupa la sagacia tattica. Gabbiadini? Ha il destino segnato”

Mi piacerebbe vederlo allenare una grande squadra

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Francesco Marolda, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Giampaolo è uno di quegli allenatori bravi, mi piacerebbe vederlo allenare una squadra come il Napoli. Di lui temo la sagacia tattica. In tutta onestà vorrei essere ottimista in vista della sfida di domenica, spero che Sarri cambi il meno possibile viste le defezioni in difesa dove giocherà una linea completamente nuova composta da Tonelli e Maksimovic al centro e Strinic a sinistra oltre al solito Hysaj. Gabbiadini? Ha il destino segnato, nell’interesse suo e del Napoli, è meglio che vada via, permettendo alla società di recuperare dei soldi, e a lui di essere protagonista in altri contesti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.