Cerca
Close this search box.

Marocco, El Kaddouri: “Contento del ritorno in nazionale. Normale non essere chiamati quando giochi poco…”

Omar El Kaddouri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media marocchini circa il suo ritorno in Nazionale

Omar El Kaddouri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media marocchini circa il suo ritorno in Nazionale in vista di Marocco-Costa d’Avorio valida per le qualificazioni mondiali e dell’amichevole con Togo: “Sono contento di essere tornato in Nazionale perché non venivo convocato da giugno, ad agosto ho subito un infortunio mentre ad ottobre per scelta del ct che mI ha chiamato per sapere se fossi pronto a non far sentire la mancanza di Karim El Ahmadi. Ovviamente gli ho detto di si senza esitazioni. Per me è sempre un onore vestire la maglia della nazionale, anche se a dir la veirtà ero un po’ deluso per non essere stato chiamato le ultime due volte, anche se credo sia normale visto il poco spazio che ho avuto a Napoli. Spero di poter essere un giocatore importante per il gruppo.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.