Mark Van Bommel: “In Olanda sottovalutano il Napoli, ma è una buona squadra”

Il centrocampista ex Milan e ora pilastro del PSV mette in guardia contro il troppo ottimismo mostrato in Olanda nei riguardi del club azzurro in poche battute riportate dal portale Onsoranje che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:

“Il Napoli è un grande club, eppure qui è sottovalutato” – ha dichiarato Mark Van Bommel. Mi è piaciuto, mi piace la città, lo stadio che mostra la passione italiana. Intanto gli olandesi sono interessati di più al Milan, perché lì ci hanno giocato svariati olandesi. Intanto il Napoli è ai vertici già da diversi anni.”

Fonte: Onsoranje.nl

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.