Mario Zaccaria: “Mazzarri vuole fare l’allenatore-manager”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore di Ansa Napoli Mario Zaccaria. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

L’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis sarà fondamentale al pari di quello dell’anno scorso. Il ruolo del tecnico toscano va chiarito perché pare che Mazzarri voglia avere anche un ruolo manageriale, alla Ferguson insomma. Questa idea, però, sembra andare in contrasto con l’idea del presidente che ritiene che a fare il mercato deve essere la società e l’allenatore, invece, deve lavorare con il materiale messo a disposizione. Cavani? Resterà a Napoli perché è lui in primis che vuole l’azzurro. Lavezzi? La sua telenovela, un giorno, dovrà pur avere fine. Il Pocho ha una clausola e, vista la volontà del giocatore di andare via, la società potrebbe anche accettare qualcosa in meno.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.