Cerca
Close this search box.

Mario Zaccaria: “Le valutazioni dei calciatori crescono quando sono trattati dal Napoli. E’ il caso di Maksimovic”

E' preoccupante questa situazione, speriamo che Giuntoli sia in grado di operare al meglio

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Mario Zaccaria, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il problema del Napoli è quello che quando vuole acquistare calciatori da società italiane come il Torino o il Sassuolo, le valutazioni dei calciatori lievitano particolarmente. Speriamo che Giuntoli sia in grado di operare al meglio, specie dopo che il Napoli avrà accumulato un gruzzoletto ricavato dalle cessioni dei vari Inler, Vargas, Henrique e via dicendo.”

Sulla difesa: “Credo che molti dei problemi del Napoli nella passata stagione siano futto della tattica imposta da Benitez. I due centrocampisti non riuscivano a dare copertura alla retroguardia. Con Sarri è cambiata la tattica, il centrocampo da maggiore copertura facendo più filtro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.