Cerca
Close this search box.

Mario Suarez sviene in campo, attimi di paura per il centrocampista

Attimi di paura per il centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid Mario Suarez (27). Come riportato dai colleghi di Sport Mediaset, durante l’amichevole tra Wolsburg e Atletico Madrid il centrocampista della compagine allenata dal Cholo Simeone è svenuto in campo per un colpo fortuito alla testa arrecatogli da compagno di squadra Ansaldi. Suarez è rimasto a terra svenuto per qualche. Inuti per poi riprendersi ed essere accompagnato all’ospedale per una Tac i cui risultati hanno evidenziato un trauma cranico. “È stato uno shock!” Queste le prime parole del calciatore, ricoverato nell’ospedale della città tedesca.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.