Cerca
Close this search box.

Mario Somma: “Tutti vorrebbero essere il Napoli in questo momento. L’unico neo degli azzurri…”

L’allenatore Mario Somma ha aprlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Mazzarri ha una profonda conoscenza dellos tato emotivo e fisico della rosa partenopea, in questo momento il Napoli è arrivato al top; l’organico partenopeo è all’altezza della situazione, i cambi non faranno sentire la differenza di rendimento. Cambi a gara in corso? Certamente, se le cose dovessero andare bene,Cavani potrebbe ad esempio entrare sult erreno di gioco per rinfoltire il suo bottino di gol…Napoli e Juventus, dal punto di vista del lavoro estivo, sono lontane anin luce rispetto alle altre compagini. Oggi, tutti vorrebbero essere il Napoli, e questo è merito principalmente del presidente De Laurentiis; l’unico neo dei partenopei può essere il non avere un elemento del settore giovanile affremato in prima squadra, così da poter essere considerati a tutti gli effetti il nuovo Barcellona”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.