Mario Somma: “Sono troppi 18 milioni per Inler”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il primo allenatore di Marek Hamsik Mario Somma sulla sua situazione e su tutto il resto. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io vedendo Marek all’età di 16 anni avevo intuito che c’era in lui un potenziale enorme, sa attaccare gli spazi come pochi e un classe ’97 con le sue qualità non è facile da individuare, però le sue parole non mi hanno sorpreso, fa capire che lui ha bisogno di un progetto diverso da quello degli azzurri e temo una sua partenza verso il Milan. Su Inler dico che è un buon centrocampista ma 18 milioni sono tanti e non li spenderei fossi nel Napoli, Dzemaili invece è un acquisto indovinato sa fare bene la fase attiva e passiva al meglio. Il sostituto di Hamsik è difficile da trovare ma dovessi fare un nome direi Pastore, ha qualità enormi da trequartista”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.