Mario Somma: “Rientro Lavezzi? Dipenderà dalla condizione fisica del Pocho”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Mario Somma. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Rientro Lavezzi? Tutto dipende dalla condizione atletica del giocatore; se questo dovesse garantire a Mazzarri 50-60 minuti di gara, il tecnico potrebbe schierarlo nel secondo tempo, mentre se il giocatore dovesse garantirgli tutta la partita, verrà sicuramente preferito agli altri. Mazzarri ha inoltre la possibilità di schierare Hamsik più arretrato, senza così variare la solidità del centrocampo. Favorita per il terzo posto? Dalle ultime partite abbiamo visto che il Napoli è la squadra più in forma, che corre di più; l’Inter ieri ha giocato bene, ma lo ha fatto perché ha cambiato modulo. Ma il Napoli di ieri non ha concesso niente se non in una occasione, ma ha gestito la partita; credo sia avvantaggiato per il terzo posto, poi si vedranno i risultati. I giocatori del Napoli adesso sono molto convinti e anche arrabbiati, visto come è andato avanti il Chelsea in Champions League, ma anche la voglia di tornare a quei livelli.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.