Cerca
Close this search box.

Mario Somma: “Hamsik sulla mediana idea percorribile solo in alcune partite”

"Spenderei qualsiasi cifra per Astori e Jackson Martinez"

L’allenatore Mario Somma ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Hamsik sulla mediana è un’idea percorribile solo nelle partite che bisogna vincere assolutamente, contro avversari quotati bisogna stare attenti perchè la squadra è sbilanciata e allo stesso tempo si perde un giocatore validissimo nella fase offensiva. Hamsik è un giocatore da doppia cifra, sarebbe un peccato abbassarlo così tanto per tutto il campionato. Può essere un’idea percorribile solo in alcuni frangenti delle partite. Astori, Mascherano e Osvaldo? Il difensore del Cagliari è fortissimo, lo dimostra il fatto che gioca in Nazionale. Ritengo che Mascherano abbia arretrato molto il suo raggio d’azione, ormai lo considero più un difensore che un centrocampista centrale. Bisognerebbe vedere poi come prenderebbe il salto da un grandissimo club come il Barcellona al Napoli. In attacco, invece, tutto il rispetto per Osvaldo ma ho un debole per Jackson Martinez; ho vissuto 14 anni in Campania e penso che il colombiano esalterebbe la platea del San Paolo. Spenderei qualsiasi cifra per Astori e Jackson Martinez”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.