Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il mister Mario Somma. Ecco un’estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli è stata la squadra che ha operato meglio sul mercato. Gabbiadini ha le caratteristiche dell’attaccante mancino che dopo la cessione di Pandev il Napoli non aveva sostituito, è un calciatore dotato di buona tecnica ed è migliorato sotto l’asoetto tattico. Strinic è stato un grande acquisto considerando il rapporto qialità – prezzo.
Sulla corsa al secondo posto: “Il Napoli si è rinforzato ed ha gia avuto il suo momento di calo ad inizio stagione. Ora la squadra di Benitez ha trovato la continuità di risultati e un equilibrio in campo che permetterà alla squadra di esprimersi ad alti livelli.”
Sulla Coppa Italia: “Il Napoli è la squadra detentrice del titolo e credo che voglia ripetersi in questa stagione. Ho notato che tutte le squadre che hanno preso parte a questa competizione hanno sempre schuierato la formazione migliore perchè la vittoria della coppa potrebbe salvare la stagione di diverse squadra tra cui l’Inter prossima avversaria del Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro