Mario Somma: “Con la Lazio Mazzarri non cambierà modulo, sconfitta a Torino solo un episodio”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Mario Somma. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Con la Lazio, Dzemaili o Hamsik potrebbero coprire la fascia, lo slovacco è un giocatore che è bravo in tutto. Secondo me Mazzarri non cambierà modulo, non cambierà quei tre davanti in una partita che è forse la più importante del Campionato. Reia ha un problema con Hernanes e non riesce a schierarlo come vorrebbe; con il Napoli non credo che la Lazio cambierà modulo, ma cercherà di contenere maggiormente gli esterni del Napoli, che sappiamo essere pericolosissimi. Le squadre di Mazzarri devono essere sempre al massimo dal punto di vista della concentrazione e della testa, è un gioco che si basa sulla velocità e la precisione, se ci sono cali di concentrazione ne paga tutto il sistema di gioco. La sconfitta di Torino credo che sia stato un episodio a se, non vedo un Napoli stanco, semplicemente con la Juve non è riuscito a impostare la partita come avrebbe voluto.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.