Cerca
Close this search box.

Mario Sconcerti: “Napoli e Juventus partono alla pari per lo Scudetto. Gli azzurri risolveranno il caso Reina”

"Gli azzurri rispetto all'anno scorso hanno un uomo da 30 gol come Mertens"

Intervenuto durante il corso di Marte Sport Live su Radio Marte, il collega Mario Sconcerti si sbilancia sulla sfida tra Napoli e Juventus della prossima stagione:

Mario Rui e Strinic sono giocatori diversi. Il portoghese è più offensivo più offensivo ed è un’ottima soluzione per la fascia. Oggi trovare terzini forti  è sempre molto difficile. Il Napoli rispetto ad un anno fa ha il vantaggio di avere un attaccante da 30 gol come Dries Mertens, a cui però si aggiunge anche Arek Milik. Importante sarà conservare questo spirito battagliero nel corso della stagione, ma sono convinto che con Sarri questo verrà in modo naturale. Al momento il Napoli è alla pari della Juventus. Mi sorprende come il Napoli stia riuscendo a risolvere i casi più spinosi e sono convinto che capiterà anche per Reina“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.